Re: solo root monta NFS

si si sono staccati i due zeri, errore di copia incolla.
mi è stato consigliato in privato di controllare i permessi lato server,
ma lato server uso una stable da anni e nulla è cambiato.

Il giorno mar, 18/05/2010 alle 12.40 +0200, elio marvin ha scritto:

> Alla fine della riga i due zeri dovrebbero essere staccati . . . altro non
> saprei.
>
> Ciao :)
> --
> elio

 Sponsor:
 Apri Conto Arancio entro il 28 febbraio 2010 e ricevi 50 Euro da spendere presso Media World. Aprilo adesso
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10035&d=18-5