Re: OT: Problema wireless ubuntu

Il martedì 18 maggio 2010 09:10:24 pac ha scritto:
> Mi scuso per l'ot, ho provato su ng ubuntu, ma non ho trovato
> soluzione e se mi permettete ora provo qui essendo un problema molto
> strano.
> Mia figlia utilizza kubuntu 9.10
> Ha sempre utilizzato il wireless incorporato nel portatile una scheda
> Broadcom BCM4312 senza problemi collegandosi ad un AP con protezione
> WEP
> Poi siccome abbiamo visto che qualcuno entrava usando la
> ns/connessione abbiamo deciso di passare wpa2
> Dopo aver configurato il tutto, per due giorni non ci sono stati
> [...]

Dalla descrizione che fai, direi proprio che chi sfruttava il vostro
collegamento, in qualche modo ha modificsto il comportamento della distro
installata, e nonn credo sarà facile trovare il guaio.

L'unica cosa che secondo me potrebbe andar bene, è formattare la partizione e
reinstallare, corazzando il sistema, ovviamente!

In bocca al lupo :)
--
elio