Re: OT: Problema wireless ubuntu

Secondo me la spiegazoine più plausibile è un qualche bug/conflitto del kernel, con Ubuntu sul pc della mia ragazza mi è capitato spesso che in seguito ad un aggiornamento le cose peggiorassero da un lato per poi essere sistemate successivamente (se non alla relase di una nuova versione).

Purtroppo è il prezzo da pagare per avere una distro "facile".

Ti consiglio di provare ad eseguire il boot con altre versioni del kernel e vedere se la cosa migliora (non è detto, magari è udev o cossà cosa).