Obbligare utente windows a cambiare password

Ho un server samba che utilizza l'autenticazione con LDAP.

Negli attribbuti dell' LDAP ho inserito che dopo 90 giorni la password scade "shadowMax=90".

Se accedo da ssh mi dice che la password è scaduta, mentre se accedo da windows con LogOn con samba non dice nulla e non obbliga l'utente a sostituirla.

Cosa devo fare?

Grazie

Emanuele

Emanuele Ciacchella

Ejart S.n.c.
Open Network S.r.l.

Fax: 06.23328403
Cell: 329.7258647
E-Mail: e.ciacchella@ejart.it
Web: http://www.ejart.net

Via Ottorino Gentiloni 57/B
00139 Roma
Italy

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in
questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.
Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La
invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi,
dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed
that this message contains confidential information intended only for
the use of the addressee. If you are not the addressee, and have
received this message by mistake, please delete it and immediately
notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank
you.