Re: [OT] Notifica ricezione mail [/OT]

On Fri, 16 Apr 2010, Antonio De Luci - imu wrote:
> Ragazzi mi fa piacere che da un OT ne esca una discussione tecnica su
> standard e quant'altro, però il punto principale è:
> Devono rifiutare o accettare su una "lista" più di cento persone o basta
> che chi usa questa cosa "la disabiliti?".

secondo me dovrebbe essere il list-manager a agire automaticamente in
questo modo:
se esiste un header che chiede conferma di consegna, allora lo toglie e se
è disabilitato abilita il me-too sulla lista. La ricevita di consegna a
una lista è la stessa pubblicazione in lista, d'altra parte chi la legge
in gigest o via web che conferma potrebbe dare ?