sid + freebsd

buongiorno lista

in una macchina con già installata sid ho creato una nuova partizione
ed installato freebsd. NON ho installato il boot loader di freebsd
sperando che sid riuscisse ad accorgersi dela nuova installazione, ma
nè update-grub2 nè osprober riescono a trovare la nuova installazione

come fare?

grazie mille
luca
--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)