Re: Su PPC, Tomcat e java

* -> 20:05:45 (Friday 07 May 2010)
* -> "MaX":

> ...ma java non è diventato open?  perchè vuoi usare i binari originali di sun?

Non e' che java e' diventato open, c'e' un progetto, appunto openjdk,
col compito di fornire una implementazione Open di java, come dici tu;
ma non avendolo mai provato con le servlet avrei preferito andare sul
sicuro ... che poi su PPC e' tutto fuorche' sicuro :)

Alla fine ho optato per un classico default-jre che mi installa openjdk,
sto or ora sistemando tomcat e sembra che tutto proceda alla
perfezione.

Mah, vedremo.

Grazie comunque.

P.S. Sorry per il messaggio in locale :)

--
Cordialmente,
   ls