Re: Programma per win o osx su debian?

Il 02/05/10 02.20, gollum1 ha scritto:
> Ciao all,
>
> Mi hanno regalato un nsa210 della zyxel, un bel giocattolino, unica pecca: il
> programma di setup iniziale è solo per winzoz o per osx.

Solitamente i cd di installazione distribuiti con i NAS servono solo a
rendere la configurazione inziale a prova di babbeo (se non addirittura
solo per l'autodiscovery dell'ip del dispositivo una volta acceso),
quasi sicuramente puoi collegarti via http all'interfaccia di gestione
del nas e configurarti tutto da lì (senza utilizzare per niente il
software win/osx).

Ciao.

--
Giovanni Toraldo