Programma per win o osx su debian?

Ciao all,

Mi hanno regalato un nsa210 della zyxel, un bel giocattolino, unica pecca: il
programma di setup iniziale è solo per winzoz o per osx.

visto che esiste per osx (ed è una domanda che mi sono chiesto spesso), esiste
forse il modo per utilizzare tale programma di installazione anche per linux
(con gli adeguati aggiustamenti, naturalmente).

sono riuscito a scompattare e vedere i file contenuti nel .dmg, ma non sono
riuscito a capire come posso usare tali file, non ho trovato un file che
dovrebbe guidare l'installazione...

Byez

--
Gollum 1