Re: HAVP e libclamav

Ciao,
 Sat, May 01, 2010 at 08:13:01PM +0200, Dario Pilori wrote:

> Havp in proposed-updates? Non mi pare di averlo visto...

qui trovi il .deb
http://volatile.debian.org/debian-volatile/pool/volatile/main/h/havp/
ma non lo trovi elencato nel Packages.gz di lenny mentre c'e' in quello di lenny-proposed-updates

Per il ricompilarlo, non e' tanto quello il problema, ma preferirei rimanere allineato con i pacchetti ufficiali...

--

Bye Enrico

The state of some commercial Un*x is more unsecure than any Linux box
without a root password...
		-- Bernd Eckenfels