Re: OT : Sito che non funge con i browser su linux o quasi

Ciao pac, e un saluto pac-ifico si estende a tutta la lista...

Il giorno 27 aprile 2010 09.45, pac <pacmoit@gmail.com> ha scritto:
Sito necessario per lavoro per poter operare con azienda. Il pulsante
Accedi da utilizzarsi dopo aver inserito user e pwd è inagibile e
quindi l'accesso si deve fare con il tasto invio.
Il problema si manifesta su Firefox/Iceweasel/Google Chrome/Konqueror

iceweasel 3.5.9 non sembra presentare il problema...
Galeon 2.0.7 neppure...
Epiphany 2.30.2 invece si...

sulla mia sid non ho chrome installato per cui non ti so dire...

saluti

Vieri

--
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché".

A.Einstein