Re: mount: wrong fs type

Am Sonntag 25 April 2010 20:00:01 schrieb gollum1:
Ciao di nuovo,

> [...]
Ma se erano in mirror non avrebbero dovuto essere uguali?

> sì.. è disponibile come device, ho provato a montarla come ext2, e la
>  monta... però se gli dico di  copiare i file, diventano un'enormità
>  di file in piùe non riesce neppure a determinare lo spazio occupato
>  (secondo filezilla c'era più di un tera di roba da copiare, quando
>  l'HDD è di soli 500GB)...
Confesso la mia ignoranza, non conosco filezilla.
Hai provato a guardarlo dalla console?
Cosa ti dice un du ?

> sono molto tentato di dargli un fsck.ext3 -d
Per quello c'è ancora tempo

> però mi spiacerebbe molto perdere tutto quello che c'é su...
appunto

> non ho lo spazio fisico per fare una copia con dd, ci avevo già
>  pensato... e ci ho anche provato a farlo verso il nas montato in
>  nfs, ma mi dice che non ho i permessi... cosa strana...
È il nas che non ti lascia scrivere o è il disco che non ti permette di
tirare l'immagine?

Luigi