Re: mount: wrong fs type

In data domenica 25 aprile 2010 19:23:13, Luigi di Lazzaro ha scritto:
: > Ciao,

> [...]
>
> un fdisk -l te lo fa vedere come device?
> In caso affermativo, visto che l'altro disco è disponibile, potresti
> tirare una copia con dd e poi fare le prove su quella.
>
> Luigi

sì.. è disponibile come device, ho provato a montarla come ext2, e la monta...
però se gli dico di  copiare i file, diventano un'enormità di file in piùe non
riesce neppure a determinare lo spazio occupato (secondo filezilla c'era più di
un tera di roba da copiare, quando l'HDD è di soli 500GB)...

sono molto tentato di dargli un fsck.ext3 -d

però mi spiacerebbe molto perdere tutto quello che c'é su...

non ho lo spazio fisico per fare una copia con dd, ci avevo già pensato... e ci
ho anche provato a farlo verso il nas montato in nfs, ma mi dice che non ho i
permessi... cosa strana...

Byez
--
Gollum 1