Re: Debian504 non trova debian.org

Il venerdì 23 aprile 2010 08:36:14 Duffy DaC ha scritto:
> [elio marvin, giovedì 22 aprile 2010]

> Ma l'hai letta la risposta che ti ha dato Lorenzo Beretta?
>
> E' un problema di alcuni router che non gestiscono correttamente le
> richieste DNS in ipv6.
> Leggi l'articolo che ti è già stato consigliato per i dettagli!

Si si l'ho letta e chiedo scusa per non averlo menzionato, ma credo che il mio
problema sia un po' diverso, cercherò di spiegare.

Attualmente sul disco sono installate otto distro (lenny500, lenny504, suse,
fedora, mandriva, mint7, mint8 e frugalware), a parte debian500 nella quale
vivo, le altre sono oggetto di esperimenti, installo, cambio distro, provo e
riprovo, ma in quattro o cinque anni che uso questo modem-router (d-link
524t) non mi ha mai dato problemi. Anche questo router ha una
funzione "Disable DNS Relay" che se attivo, nella console mi cambia solamente
l'errore, nel senso che non menziona più il 32.1.20.24, ma comunque non trova
il collegamento, ma non solo, ma dal browser non si naviga più.

Credo che non mi resti che aspettare tempi migliori :)

Grazie a tutti.
--
elio