Re: Debian504 non trova debian.org

prova a dare un'occhiata qui[1]..
è una discussione del 2004, però dovrebbe poterti aiutare un po'..

in sintesi si parla di come trovare altri repository debian ufficiali.
vengono citati alcuni tool, che nei repository di sid esistono ancora :),
apt-spy, netselect-apt... non li ho mai usati, però magari ti sono utili.

effettivamente non so quanto siano attinenti al tuo problema, visto
che io riesco a contattare ftp.it.debian, e penso anche gli altri utenti,
ergo il problema non è il server..
cambiare il server di riferimento non dovrebbe aiutarti molto.. magari
il problema sta da un'altra parte..

ciao

[1]http://www.linuxquestions.org/questions/debian-26/list-of-official-
debian-repositories-where-255898/

> #
> # deb cdrom:[Debian GNU/Linux 5.0.4 _Lenny_ - Official i386 kde-CD
Binary-1