Il tuo riassuntivo personalizzato | Luigina

Title: News dal tuo network Viadeo
ViadeoNews dal tuo network Viadeo

Buongiorno Luigina De Rose, queste sono le ultime notizie della tua rete Viadeo
Il tuo profilo | La tua rete

Consigli e suggerimenti
6
Crea un tuo Hub è metti in evidenza le tue capacità!
Creando ed animando un tuo Hub, farai conoscere le tue competenze e aumenterai le attenzione sulla tua attività. Diventando così un riferimento per il tuo settore di competenza.
7
Rafforza la tua credibilità grazie alle raccomandazioni!
Fatti raccomandare da uno dei tuoi contatti e valorizza così il tuo profilo. Alcune righe scritte da persone che hanno lavorato con te valgono molto più che 2 pagine del vostro CV scritte di tua mano!

Testimonianze degli utenti
Gennaro Venneri
titolare, VENTURE EUROPE, Consulenza Globale d'Impresa, www.ventureurope.it
Incontrarsi in rete facilita i nostri business ? Certamente si, è una buona idea ! Possiamo incominciare a conoscerci e poi stabilire delle relazioni per trovare sul territorio opportunità bilaterali e offerta di servizi integrati. Si può fare Dr. Gennaro Venneri www.ventureurope.it
Giovanni Calò
Responsabile Assistenza Clienti, LogistiCALOgistica
"... questo studio non ha più pareti... questo soffitto bianco no non esiste più..." Sì, questa è la mia sensazione, e canticchiando il motivo della famosissima canzone, mi rendo conto che, di ritorno da una giornata di lavoro fuori, presso un cliente, in un'altra città o regione, ho la sensazione di "USCIRE" in ufficio, non di "rientrare alla base" come sentivo fino a qualche mese fa. (riesco a trasmettere la sensazione?) Tutto questo rivoluziona il modo di lavorare quotidiano!
Vedere tutte le testimonianze | Invia la tua testimonianza

Diventa utente Premium
Gli utenti Premium ottengono servizi aggiuntivi, che permettono di:
>utilizzare tutti i criteri del motore di ricerca
>utilizzare i crediti per le domande di contatto dirette
>creare e promuovere il proprio hub pubblico
Inoltre, il tuo profilo verrà visualizzato prima, nei risultati di ricerca.
Diventa utente Premium

Hub segnalati della settimana
Trova professionisti grazie agli hub
>Riparazioni di cicli, motocicli e autoveicoli- Annuario Qualità
>Commercio all'ingrosso, al dettaglio - Annuario Qualità
>Imprese di costruzione, installazioni di impianti e servizi - Annuario Qualità
Vedi tutti gli hub | Crea un tuo hub

Statistiche della tua rete
Livello Contatti Evoluzione
10-
20-
30-
40-
Hai 10 persone da invitare per ottenere un mese di servizi Premium gratuiti!
Vedere ulteriori statistiche

Link utili
>Invita i tuoi contatti in Viadeo
>Il tuo pannello di controllo
>Cerca una persona
>Sottoscrivi servizi Premium
>Leggi i tuoi messaggi
>Guarda chi ha consultato il tuoprofilo
>Segnala il tuo Blog
>Offerte di lavoro

Ricorda di inserire la tua firma Viadeo nelle tue emailIl tuo profilo | La tua rete
Clicca qui per modificare la frequenza del tuo riassunto personalizzato.