Re: [OT] Notifica ricezione mail [/OT]

Il 16 aprile 2010 17.09, Antonio De Luci - imu
<osrevolution@gmail.com> ha scritto:

> Ragazzi mi fa piacere che da un OT ne esca una discussione tecnica su
> standard e quant'altro, però il punto principale è:
> Devono rifiutare o accettare su una "lista" più di cento persone o basta
> che chi usa questa cosa "la disabiliti?".

Teoricamente la disabilitazione di questa funzione. Praticamente
qualcuno che si dimenticherà di togliere questa funzione, qualcuno
nuovo che si
iscriverà con questa funzione abilitata e così via ci sarà sempre. Può
non piacere, ma a mio parere questo sarà il dato di fatto, certo
"pubblicizzando" il tutto si può ridurre il
fenomeno, ma non credo "debellare", però è giusto farlo.