Re: Le "maledette" stampanti ad aghi

Il 15 aprile 2010 17.29, Mario Vittorio Guenzi <jclark@tiscali.it> ha scritto:

> noi abbiamo diverse oki microline 520-521 e le abbiamo configurate come
> coda di stampa RAW su cups nessun problema per i client windows
>
> - --
>
> Mario Vittorio Guenzi
> E-mail jclark@tiscali.it

Ciao e intanto grazie, guarda se andasse con il testo su linux sono
già a posto. Le stampanti debbono stampare solo testo e mai immagini,
e i file da stampare sono semplicissimi file di testo da programmi
cobol che girano sotto linux (fatture, bolle, listini etc )
Il problema è che si acquista una stampante senza driver e con il
timore che qualcosa non vada. Sino ad ora ho sempre superato questi
problemi, ma non vorrei inaugurare la prima volta