Re: squid crittografare i files di log.

On Apr 12, Mauro <mrsanna1@gmail.com> wrote:

> Qui non registra su syslog ma su suoi logs sotto /var/log/squid....

Non ho uno squid sotto mano, ma darei per scontato che tu possa
dirgli di usare un syslog.

Ad ogni modo, la sostituzione del file di log con una named pipe
(quelle che credi con mknod, per intenderci) è sempre possibile.

Poi che abbia un senso è tutta un'altra questione: rischia di essere
fragile (se il processo che legge muore, di sicuro perdi dei log) e
bisogna fare attenzione ad eventuali rotatori (di modo che ignorino
la FIFO).
Inoltre è un po' troppo "custom" per i miei gusti, ma magari son io
che invecchiando divento pavido. :-)

Ciao,
--
Davide Alberani <davide.alberani@gmail.com> [GPG KeyID: 0x465BFD47]