[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

In rete il numero 77/78 - Marzo/Aprile 2010



  Luoghi di Sicilia

      Periodico telematico di cultura

 

Gentile Lettore,

 

è in rete il numero 77/78 - marzo/aprile 2010 - di Luoghi di Sicilia, periodico telematico di cultura, disponibile nel consueto formato digitale, scaricabile dal sito e stampabile.  Per raggiungere gratuitamente le pagine web della rivista è sufficiente cliccare qui di seguito: www.luoghidisicilia.it.

 

In ogni numero, da otto anni, pubblichiamo servizi e approfondimenti di natura culturale, recensioni sulle novità editoriali che riguardano la Sicilia, segnalazioni  sugli appuntamenti di qualità per il tempo libero in giro per la regione. 

 

Grazie per l’attenzione che vorrà concederci. I nostri migliori saluti.

 

La redazione.

       

 

Luoghi di Sicilia

Periodico telematico di cultura

 

www.luoghidisicilia.it

redazione@luoghidisicilia.it

 

Luoghi di Sicilia è una iniziativa editoriale senza fini di lucro. Questa e-mail è stata inviata in conformità alle norme vigenti in materia di tutela della privacy, d.lgs. 196/2003. Il suo indirizzo e-mail è presente nei nostri archivi perché direttamente registrato sul nostro sito www.luoghidisicilia.it o perché proveniente da elenchi pubblici di corrispondenza web. Il nostro indirizzario e-mail è utilizzato ad esclusivo scopo informativo e senza alcuna finalità di natura commerciale o economica. Se, tuttavia, non volesse più ricevere nostre comunicazioni è sufficiente rispondere a questa mail cliccando qui a seguire su "Unsubscribe". Dopo aver cliccato, si aprirà programma da lei normalmente utilizzato per la gestione della posta elettronica. Invii senza scrivere nulla: sarà cancellato automaticamente dal database. IMPORTANTE: NON MODIFICARE IL CAMPO OGGETTO.  Ci scusiamo vivamente con quanti, non interessati, hanno ricevuto i nostri messaggi di posta elettronica.


Reply to: