Re: Wacom Bamboo Fun Small Pen&Touch e debian

In data giovedì 01 aprile 2010 15:09:03, elio marvin ha scritto:
> Proposta: perchè la tavoletta non la compri per te, e alla tua bimba non
> regali il tuo computer? :D :D

Ho quasi quasi il sospetto che perderò entrambi... (sto cercando di rimettere
in sesto un vecchissimo portatile P1 solo per lei con gcompris che parte in
automatico, tutto dipende se riesco a ripararlo come HW e a cancellare la
password del bios, che non mi permette di far ripartire del floppy per
l'installazione).

> Buon primo d'aprile alla lista!
e mia moglie cosa mi ha servito per cena? pesce...
:D

Byez
--
Gollum 1