Re: [sid] kde4 & bluetooth, ancora non funziona o sono io un incapace?

Non quoto nessuno ma il nuovo kdebluetooth da esperimental (ora portato
a kbluetooth per l'inserimento in kde4) funziona da un bel po'.
Senza smanettamenti vari di file di configurazione. Una sola
considerazione se vuoi inviare devi cliccare sull'icona e invia file ...
I service menù o come si chiamavano su KDE (ho sempre usato gnome)
ancora non sono stati inseriti ... troppo comodi (tipo nautilus-sento)
Se vuoi ricevere "qui una nota dolente sembra la stessa porcata di
windows o magari non piace a me" devi cliccare sull'icona e dirgli
"setting->ricevi file" poi invii dal cellulare per esempio al pc.
My2cent.