Re: [sid] kde4 & bluetooth, ancora non funziona o sono io un incapace?

On 30/03/2010 17:04, Felipe Salvador wrote:
In data domenica 28 marzo 2010 19:36:24, gollum1 ha scritto:
mi è venuta la necessità di trasferire delle foto dal cellulare al pc, ho
installato kdebluetooth e il server bluetooth...

ora riesco a trasferire dal computer al cellulare, mentre il server per
  fare  l'opposto non parte, diceno che non esiste il dispositivo...

hai provato ad usare obexpushd? basta lanciarlo e fare il trasferimento.

Ciao.