Re: In italiano...please

> che detto da un Mac-chinista e` il massimo.

hahahah!! ma il fotto che uso macchine apple, non significa che non
abbia provato in tempi remoti altre architetture... pensa che in
italia ho ancora il mio primo pentium 75!!  :D

Questa mattina ho tentato di risponderti ma stavo troppo male...
colica renale :( mi sa che non è neppure partita, infatti non la
trovo.

cmq ora è passata sembra, ma sono sfinito.

> Anche se da tempo per fortuna di tutti non mi occupo piu` di computers,
> e anche se solo raramente guardo ancora le liste debian ti posso dire
> quanto segue:

anche io non mi occupo più di computer, cmq non ti ho mai ringraziato
pubblicamente quando 8 o 9 anni fa mi aiutasti a configurare il server
di posta... montato su una volgare adsl con ip fisso... cose
impensabili all'epoca :D

Quindi un ip ip ip hurrah per NNConfusionario!!!  :D

...E con la risposta che mi hai dato sotto si nota la classe. La
proverò domani, ora sono stanco, anche se sono stato a letto tutto il
giorno.

ciao
MaX

--