[sid] kde4 & bluetooth, ancora non funziona o sono io un incapace?

ciao all,

mi è venuta la necessità di trasferire delle foto dal cellulare al pc, ho
installato kdebluetooth e il server bluetooth...

ora riesco a trasferire dal computer al cellulare, mentre il server per fare
l'opposto non parte, diceno che non esiste il dispositivo...

ma se la cosa funziona in un senso e obex-client riesce a vedere il cellulare
e mandargli un file, perché non deve essere possibile l'opposto?

mi ricordo che tempo fa kde4 aveva grossi problemi con lo stack bluetooth, ma
pensavo che in tutto questo tempo (quasi un anno, un'enormità in informatica)
la questione fosse stata risolta.

sono sempre più convinto che il team di sviluppo di kde abbia fatto un grosso
buco nell'acqua a rilasciare kde4 in queste condizioni, avrebbero dovuto
trovare il modo di far coesistere i due ambienti (kde3 e kde4) a livello
applicativo, fino a che tutti i programmi fossero stati in grado di utilizzare
le librerie di kde4 e fossero effettivamente funzionanti.

scusate lo sfogo per le ultime righe, sono grato al team di kde del lavoro che
stanno facendo, e capisco anche le possibili difficoltà, ma comincio ad essere
un po' esasperato dalle tante applicazioni di kde4 con problemi (applicazioni
che funzionavano benissimo nella versione precedente). Il problema è che ad un
certo punto si è obbligati all'aggiornamento, altrimenti non si possono usare
detterminati pacchetti nella loro ultima release.

byez & Tnx
--
Gollum 1