Re: In italiano...please

From: MaX <maxlinux2000@gmail.com>

Il 27/03/10, InSa<insa_hcREMOVEME@yahoo.it> ha scritto:
> Il 26/03/2010 20:11, MaX ha scritto:

> Il mio /etc/environment è vuoto anche se la mia sid è in italiano.

mmm... ho provato a svuotarlo con un

# :> /etc/environment

ma anche riavviando la macchina tutto rimane uguale.

> Butto li: non è che hai installato localepurge?

ovviamente ho controllato, ma non c'è. Ho provato anche ad installare
il pacchetto loacels-all che contiene tutte le lingue supportate, ma
niente, uguale a prima.

Mi sa che è proprio un bug di powerpc

> Questo è il mio, di una sid aggiornata più o meno giornalmente in italiano.
>
> insa@cheyenne:~$ locale
> LANG=it_IT.UTF-8
> LC_CTYPE="it_IT.UTF-8"

.... si, identico al mio :(

ok, allora assumo che sia un possibile bug di locales sutto ppc.
Proverò a fare una installazione pulita di lenny direttamente in
italiano per assicurarmi da eventuali problemi dovuti alla mia
imperizia, per poi riporterò il bug se confermato.

grazie per la risposta

--
ciao, MaX