Re: Gestione Stampe e stampanti in KDE4 - Testing

Il giorno 26 marzo 2010 15.00, Gollum1 <gollum1@tiscali.it> ha scritto:
2) ieri ho collegato la stampante (HP deskjet 5652) e grande sorpresa, non
esistono più i tools di gestione e configurazione di cups in kde... non esiste
più kprinter e tutto quello che permetteva la gestione della stampa in kde 3.5

sottoscrivo,
purtroppo è un grosso problema di kde4, e c'è molta gente che conosco che sta abbandonando kde per questo ed altri piccoli problemi di kde4.

posso capire che kde4 è un passo molto grosso da kde3 sopratutto a livello di librerie e quant'altro, ma secondo me ha bisogno ancora di 1 anno per sistemarsi per bene.

tornando al discorso kprinter... lo rimpiango tantissimo anche io, e ogni settimana controllo le varie mailing e i repository di debian per vedere se per caso compare qualche novità !

passo la palla sperando che un esperto di kde4 possa illuminarci la via ....

ciao, ff77