Re: utenti Active Directory in gruppo Linux.

> E questo non dipende dal fatto che sia una Debian. Potevi avere un file
> server win 2003 ed esserne amministratore,
> ma gli account creati su questo rimarrebbero solo e puramente locali.
>
> La creazione di gruppi e utenti di dominio deve essere fatto da Active
> Directory e con i permessi di amministrazione.

Scusami, forse non mi sono spiegato bene.

Sono amministratore di altre macchine con Windows 2003 Server e riesco
a fare ciò che chiedo e cioè dei gruppi locali con utenti di dominio,
la stessa cosa non posso farla con Lenny.

Non devo creare dei gruppi o utenti di dominio. Ho la necessità di
creare un gruppo locale in Debian con utenti di dominio già presenti
nel controller di dominio.

Spero di essere stato più chiaro e ti ringrazio nuovamente per il feedback.

--
Andrea Pagano