Re: Controller ATA su bus PCI

Cavolo!! mi ero confuso con le sigle e non avevo notato che la mobo supporta:

1 x UltraDMA 133/100/66 for up to 2 PATA devices

non ricordavo che PATA e EIDE/ATA fosse la stessa cosa!

Grazie per avermi ricordato! Comunque la mia idea è di prendere una asus P5Q Deluxe con un intel QUAD Q9550,mi sembra un'ottima combinazione: peccato manchi una scheda grafica integrata che visto che non uso videogiochi sarebbe stata sicuramente sufficiente..la mia era una richiesta preventiva,non è detto che la prenderò..dipende da quanto sale il prezzo su ebay.

Grazie.
Angelo.