Re: indirizzo di risposta

Il 16 marzo 2010 18.37, Federico Di Gregorio <fog@initd.org> ha scritto:

> Usare un programma di posta sano e imparare ad utilizzare il tasto
> "Rispondi alla lista".
>
> federico

Teoricamente hai anche ragione, ma io sono passato da Thunderbird a
gmail appunto per tenere le liste a parte, e con gmail il pulsante
rispondi alla lista non mi pare ci sia e non avrei tantissima voglia
di fargli scaricare la posta anche con Thunderbird.
Quindi il problema almeno per quanto mi concerne rimane :-(