Re: indirizzo di risposta

Il martedì 16 marzo 2010 18:39:35 Federico Di Gregorio ha scritto:

> Thunderbird 3 ha un pulsante "Rispondi alla lista" grosso come una casa
> (che ho appena usato).

kmail ha solo un tasto "Rispondi" che normalmente risponde sempre al mittente,
qualunque sia, ma qualche volta mi frega, nel senso che anzichè rispondere in
lista come mi aspetto, risponde in privato.
Non m'è mai venuto in mente di controllare bene se quando risponde in privato,
era proprio quello l'indirizzo del mittente, è una lacuna da riempire :)

--
elio