Re: Kernel Panic

Il giorno mar, 16/03/2010 alle 10.27 +0100, mailing@securitylabs.it ha
scritto:
> On 16/03/2010 10:20, Domenico Ferraro wrote:
> >
> Ciao, verifica di avere compilato in maniera statica nel kernel le
> seguenti componenti:
>
> supporto raid software (almeno il livello che hai utilizzato)
Ma ho letto nell'help che nel caso di Raid Hardware non si doveva
selezionare il raid1 software, spero di non aver tradotto male

> supporto scsi
Si ma cosa devo selezionare? io ho attivato il supporto a SCSI generico
e dischi

> supporto sata (con relativo controller intel)
Quale? ho messo:
- AHCI SATA support
- Intel ESB, ICH, PIIX3, PIIX4 PATA/SATA support

> supporto al file system che hai utilizzato per le partizioni (ext3/4?).
Fatto