Kernel Panic

Buon Giorno a tutta la lista, innanzi tutto Vi ringrazio per i consigli
datemi sul precedente quesito (i386/AMD64), ho installato lenny AMD64 ed
e' andato tutto bene, il server e' una scheggia, ma purtroppo adesso ho
un'altro problema.

Sullo stesso server HP ML110 G5 ho compilato il kernel linux 2.6.26
senza utilizzare initrd, visto che ho messo come statici tutti quei
moduli (penso) necessari all'avvio del sistema, ma al riavvio ecco il
messaggio di errore:

KERNEL PANIC - NOT SYNCING: VFS: UNABLE TO MOUNT ROOT FS ON
UNKNOWN-BLOCK(0,0)

ho fatto diverse ricerche su internet, e' ho provato diverse soluzioni,
ma niente, ricordo che il S.O. e' installato su 2 dischi in Raid1
Hardware, la partizione di root e' di 10GB e contiene anche la
directory /boot, ma visto che con l'immagine (linux-image-2.6.26-2...)
si avvia non penso che ci sia il problema della /boot che e' contenuta
in una partizione superiore i 512MB.

Il kernel l'ho compilato alla vecchia maniera:

make mrproper
make menuconfig
make clean
make bzImage
make modules
make modules_install
make install

Ho il dubbio che essendo i dischi in Raid1 Hardware avrei dovuto fare
qual'cosa d'altro, ma cosa?

Se Se qualcuno ha il .config di una macchina uguale potrebbe mandarmelo
cosi' posso eseguire un confronto con il mio e valutare se ho
dimenticato di selezionare qualcosa, ho posso mandare il mio.

Ecco le caratteristiche del server:
HP ML110 G5
Processore Xeon 2.13GHz Quad Core
4GB RAM
4 HD in Raid 1 a coppie di 2 (2 SO e 2 Dati)

Grazie in anticipo

Ciao Mimmo