Re: come mantenere un'installazione pulita?

Manlio Perillo ha scritto:

> Prova a mettere /etc sotto controllo di un DVS, come Mercurial o Git:
> http://michael-prokop.at/blog/2007/03/14/maintain-etc-with-mercurial-on-debian/
> http://jukie.net/~bart/blog/20070312134706
> http://bryan-murdock.blogspot.com/2007/07/put-etc-under-revision-control-with-git.html
>
> Vedi anche il pacchetto etckeeper (scoperto ora!)
>

> Ciao  Manlio

in merito alle installazioni, posso dirti:

ti fai un bel find di tutti i file nel sistema, eccetto per var, tmp,
dev e proc (eventualmente anche mnt ed escludo la home) e fai redirect
in un file di testo prima e dopo l'installazione.

facendo il diff sai quali file sono stati aggiunti e anche quando,
grazie alle informazioni sulla data dei file.
riuscirai ad avere costanza in questo? io te lo auguro.

effettivamente se riesci è una gran bella cosa.

Daniele