Re: squirrelmail in italiano [MAGICAMENTE RISOLTO]

Ringrazio per le risposte arrivate anche in privato. Appena sono andato
sulla pagina della webmail per applicare i consigli ricevuti, ho visto che
era già in italiano, ma questa mattina quando ho mandato il messaggio in
lista era ancora in inglese: in pratica ha iniziato ad essere in italiano
con un ritardo di circa 20 ore rispetto alla configurazione che ho fatto
ieri e non più modificato... boh! Misteri dell'informatica.

Grazie comunque a tutti.

Lucio.