Re: architettura per pc a 64bit

Grazie a tutti per le risposte, alla fine ho optato per la amd64, la memoria occupata con gnome + icedove + skype e altra roba simile è intorno ai 500MB, quindi nessun problema da quel punto di vista. Ho notato anche che skype si accende più velocemente dopo la reinstallazione, probabilmente avevo ancora qualche libreria cadavere installata che con la pulizia è stata rimossa. A quanto pare effettivamente conviene sempre usare la amd64 nel caso si desktop, almeno.