Re: [semi-OT] Mail server solo per il backup della posta.

Il giorno 07 marzo 2010 21.17, dea ha scritto:
>.. per la prima parte, proporrei un proxy-smtp.
Esempi o esperienze d'uso a riguardo?

>Per la seconda.. testing è messa bene.. ma non capisco perchè su un server
>dovresti utilizzarla, non penso che tu abbia bisogno di pacchetti più recenti
>di stable per fare un proxy-smtp, almeno.. non so se giustifica una macchina
>testing o mix stable/testing.
In realtà non ho una preferenza, nè (per adesso) una necessità di utilizzare una
piuttosto che un'altra. Semplicemente, dopo aver escluso Sid, mi chiedevo
quale tra le due versioni fosse la più indicata nella situazione
specifica; che so,
quella più facile da manutenere ecc.

Mattia