Re: il più grande disastro della (mia) storia: vi prego aiutatemi

2010/3/6 Dott. Giovanni Bonenti <gbonenti@missive.it>:
> La mia impressione č che la partizione non si montasse piů perchč non era il
> file system a essere corrotto ma il suo journal.
> Fsck di fatto ha corretto il journal "sincronizzandolo" con la partizione,
> penso.

Devo dire che gia` dall'inizio e` stata anche la mia impressione e per
questo ho chiesto aiuto, perche' speravo di non dover passare attraverso
le forche caudine del fsck "pieno".

In effetti qualcuno mi ha anche consigliato di provare la
retrocompatibilita` con ext2 per bypassare eventuali problemi di
journal.

Pero` non ha funzionato (o nonsono tato capace di fare le cose
correttamente).

Alberto