Re: undelete file Xfs filesystem

Il sabato 6 marzo 2010 08:02:42 Davide Alberani ha scritto:

> È una affermazione? <g>
> Seriamente: fai un giro di photorec, incluso nel pacchetto testdisk.
> Sospetto non sia utilizzabile via rete - punti extra se quel filesystem
> è stato smontato (o rimontato read-only), nel frattempo.
>

> Ed ora: scopriamo tutti le gioie dei backup incrementali. ;-)
>
> --
> Davide Alberani <davide.alberani@gmail.com> [GPG KeyID: 0x465BFD47]
> http://www.mimante.net/

ho fatto delle prove a casa con photorec e sembra funzionare, il problema che
il disco e' attualmente acceso e condiviso quindi puo' essere che qualche
processo sovrascriva la parte di disco dove si trovano/trovavano i dati.

un grazie comunque della collaborazione dimostrata da tutti,
ho provato sia trash-cli che safe-rm e provero' a farli installare
dall'amministratore del server.