Quale Arch. (i386/AMD64) su file server(SAMBA)

Buon giorno a tutta la lista, come da oggetto mi trovo ad evere questo
dilemma, cioe cosa installare su un server che dovra' fare solo da file
server(SAMBA), quindi con un'installazione minimale per gestire solo
questa funzione al meglio e con la massima affidabilita'.

Il server e' un HP ML110 G5
Processore Xeon 2.13GHz Quad Core
4GB RAM
4 HD in Raid 1 a coppie di 2 (2 SO e 2 Dati)

Visto la configurazione mi consigliate di utilizzare la i386 o AMD64?
I client che accederanno al file server sono tuttio windows.

Naturalmente installero' la stable

Grazie in anticipo per i consiglio.

Ciao Mimmo