Re: Quale Arch. (i386/AMD64) su file server(SAMBA)

Confermo io ho una macchina in produzione e samba se fa da Domain Controller non funziona con 7.
Bisogna ricompilare Samba, e risistemare un po' di cose su LDAP.
Altrimenti sono compatibili

Il giorno gio, 04/03/2010 alle 10.14 +0100, Paolo Sala ha scritto:
Domenico Ferraro scrisse in data 04/03/2010 09:59:
> Buon giorno a tutta la lista, come da oggetto mi trovo ad evere questo
> dilemma, cioe cosa installare su un server che dovra' fare solo da file
> server(SAMBA), quindi con un'installazione minimale per gestire solo
> questa funzione al meglio e con la massima affidabilita'.
>
> [...]
> I client che accederanno al file server sono tuttio windows.
>
> Naturalmente installero' la stable

server membro di un dominio samba o AD? Ci sono client win7? Te lo
chiedo perché ho sentito dire che ci sono problemi con win7 e samba ha
aggiunto il supporto a win7 soltanto dalla 3.4 e la stable ha la
3.2.5... prova ad approfondire.

Ciao

Piviul