Re: Debian on blade server: cosa fareste ?

> .. In conclusione, ma è una questione di amore, non
> tecnica, io metterei comunque Debian.

E' esattamente la stessa cosa che farei io ! La differenza non è tanto nei
pacchetti applicativi, ma potrebbe essere che, se RH, SUSE, o Ubuntu server
includono driver proprietari nel kernel e Debian (OVVIAMENTE) no, alcuni
componenti della macchina non funzionerebbero. Questo è il dubbio.

Il problema è che.. non  è facile trovare qualcuno che abbia montato Debian su
un "blade center" e chiedergli "come va ?".