Re: GRAVE ed URGENTE : Al boot mi cancella il lavoro fatto

Il sabato 27 febbraio 2010 11:35:16 Felipe Salvador ha scritto:
> In data sabato 27 febbraio 2010 10:55:55, Marco Nenciarini ha scritto:
> : > Potendo io risponderei con un licenziamento aggressivo... Altrimenti

> Attenderlo la sera nel parcheggio e linciarlo. Ops, scusate ho sbagliato
> lista...
>
> Apparte gli scherzi siamo ben oltre il discorso Linux vs windows, è una
> persona immatura e irresponsabile che vi ha sabotati per cosa? Pensa se
> perdeva dei dati fondamentali per fare sto giochino.
>
> Lincenziare è una parola grossa (son buono di natura), sicuramente un
> richiamo dal mega direttore generale ci starebbe tutta.

> [...]

Quoto al cento per cento!
E' proprio vero che a volte la stupidità umana non ha mai fine . . .

Ciao :)
--
elio

PS: e condannarlo alla lettura forzata di questi post che lo riguardano? . . .
per almeno un centinaio di volte . . . e nel frattempo non lasciarlo
addormentare . . .