Re: GRAVE ed URGENTE : Al boot mi cancella il lavoro fatto

Il 26 febbraio 2010 09.11, pac <pacmoit@gmail.com> ha scritto:
> Questa mattina dopo il boot, tutto era sparito, lo stato del computer
> era a due giorni fa. Non c'erano in etc le varie configurazioni e
> neppure i file che avevo scaricato e le directory create.
> Tant'è che il log passa dal 23.02.10 direttamente a questa mattina
> saltandomi così due giorni.

ciao
sicuro che non sia cambiato qualcosa a livello di mount point?
a parte i log, il resto potrebbe essere attribuito al montaggio di una
partizione diversa per la home - a me capitò quando convertii la home
in ext4 e mi dimenticai di caricare il modulo al boot oltre alla
modifica di /etc/fstab.

ciao