Re: macbook 4.1 e wifi

Pol Hallen scrisse in data 25/02/2010 14:21:
> ciao a tutti :)
>
> come anni fa quando ho installato debian ho utilizzato ndiswrapper (e le guide
> per configurare la scheda wifi sul macbook) oggi, reinstallando non c'e' modo
> per far vedere la scheda a debian:
>
> Network controller: Broadcom Corporation BCM4328 802.11a/b/g/n (rev 03
>
> ndisw. mi carica il driver (win) ma con iwconfig non vedo la scheda.

Per prima cosa mi chiederei: quale driver sta usando la scheda? Prova a
vedere con lspci -v il driver/modulo che sta usando. Probabilmente non è
ndiswrapper... Dopodiché prima di usare ndiswrapper mi chiederei: perché
non funziona il driver correntemente utilizzato? Se poi non riesci a
farlo funzionare allora lo blacklisterei ed utilizzerei ndiswrapper...
AFAIK!

Ciao

Piviul