Re: grub2 && resume

2010/2/24 Samuele Carli <carlisamuele@csspace.net>:
> Ciao,
> in /etc/default/grub trovi la riga:
> GRUB_CMDLINE_LINUX_DEFAULT=" [...] "
> a cui puoi aggiungere qualsiasi parametro.

OK, fantastico ma mi sorgono spontanee due domande: una tecnica una di metodo.

La tecnica: supponiamo che nel mio portatile io abbia un dualboot poco
classico: niente windows ma debian e ubuntu.
Come faccio a dire che quando il resume lo fa da uno deve usare una
swap e quando lo fa dall'atro ne deve usare un'altra?

Quella di metodo: continuo a non sapere dove trovare la documentazione
per poter capire dasolo quello che voi gentilmente mi avete insegnato.

Grazie.
augh