Re: semi[OT] Quale stampante scegliere

Dario Di Giambattista ha scritto:
> Quindi se ho ben capito, cercherò un modello (magari Hp) che fra
> caratteristiche e prezzo, una volta deciso verifico la sua
> compatibilità.
> Cercando di scartare cose uscite "di recente".
> Bhe mi metto in cerca...
>
> --
> DarIO

visto che ti serve per casa, ti consiglio le epson (e solleverò una gara
a chi più inveirà contro di me).
le hp hanno cartucce un po' più costose e poco capienti e le brother a
quanto ho sentito non sono poi così linux-friendly.

per l'uso casalingo epson e canon vanno bene in rapporto
qualità-prezzo-cartucce. le canon sono un po' più capienti delle espon
allo stesso prezzo, ma a supporto linux è più questione di fortuna.

un mese fa ho comprato la epson sx600fw, una multifunzione. gutenprint
già equipaggiato ha fatto da subito il suo dovere. senza contare che
epson offre anche i driver proprietari.
a te serve una stampante quindi, per la mia esperienza, ti consiglio di
vedere le epson e controllare la compatibilità su openprinting.

n.b. il mio modello è (o era) riportato come "unknown" su
openprinting....trai le tue conclusioni.

Daniele