Re: semi[OT] Quale stampante scegliere

Ciao,

> Per le caratteristiche, essendo una stampante di casa non ho molte pretese
> una inkjet, USB, no multifunzione, queste sono le caratteristiche
> principali.

son passato da poco da una multifunzione Brother MFC 9980 (laser bn + scanner + fax), ad una multifunzione Samsung SCX 4200 (laser bn + scanner) e stampante Epson r285 (inkjet con kit per stampa continuo).
Devo dire che SOLO con la Samsung mi son dovuto scaricare i driver (cmq accessibili) da loro sito, ma che in ultima analisi tutte e tre le macchine funzionano senza problemi in ambiente misto.

Secondo me, come prima cosa non buttarti su modelli trooooppo recenti.

Se poi vedi qualcosa che ti interessa (in termini di costo/prestazioni), allora quello è il momento di partire con la ricerca incrociata tesa a verificarne la compatibilità con l'amico pinguino.

I miei  2 cents
Facci sapere cosa prendi!
saluti