Re: recupero partizione

Bene, sono contento per te...

ma.. perdona se sono puntiglioso:

-) Su di un disco rigido con file system corrotto
-) Senza backup
-) Con partizione forse corrotta

Secondo me hai rischiato ... nel senso che alla fine tutti gli strumenti che
hai provato hanno toccato in WRITE il tuo disco (cercando di recuperarlo).

E se avessero peggiorato la situazione ? Come potevi tornare indietro ? Hai
pensato ad un roll-back ?

E' solo un pensiero, un BRIVIDO freddo che mi ha percorso la schiena alla
lettura della tua frase "fsck ext3" senza aver letto prima "dd" o simili.

E' andata bene, OK.

CIAO

Luca