Re: Debian stabile - framebuffer su chip radeon RS690M

In data lunedì 15 febbraio 2010 15:53:21, Alessandro Pellizzari ha scritto:
> Non so se semplicemente compilandoti un kernel 2.6.32 risolvi,
> probabilmente si`, ma controlla che non serva qualche utility in
> userspace per impostare la risoluzione.

Ciao Alessandro,
da quanto ho capito sì, KMS richiede ANCHE delle cosucce in userspace, mi pare
le librerie DRM, i driver xorg specifici (xserver-xorg-video-radeon) aggiorani
ad una data versione e forse altre cose, il tutto credo che in debian sia
disponibile su testing :/
Ora provo il consiglio di 1tmt, vi faccio sapere.

Grazie!

--
felipe